Nuova Importante Partnership NBA Medica & NanoVibronix

La Nuova Partnership tra NBA Medica & NanoVibronix, eccellenze del Medicale, conferma e consolida la reciproca e ferma volontà delle due Aziende di espansione strategica attentamente pianificata.

ELMSFORD, NY / ACCESSWIRE / 20 marzo 2019 / NanoVibronix, Inc., (NASDAQ: NAOV), una società di dispositivi medicali che utilizza la tecnologia SAW (proprietaria e brevettata a onde acustiche superficiali a bassa intensità), ha annunciato oggi di essere entrata in un accordo con NBA medica s.r.l. commercializzare e distribuire i prodotti PainShield® e UroShield di NanoVibronix in Italia.

N.B.A. medica s.r.l. è un distributore leader di apparecchiature medicali in Italia, con una rete di distribuzione europea consolidata che comprende subdistributori internazionali, ospedali pubblici, cliniche private, centri di medicina sportiva, case di cura e siti Web leader nel campo della salute. N.B.A medica rappresenta molte delle principali società di dispositivi medici globali in Italia. Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.nbamedica.it.

Marco Sesenna, CEO di N.B.A. medica, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con NanoVibronix per commercializzare e distribuire PainShield e UroShield in Italia. Sulla base di una revisione esaustiva dei dati clinici, nonché delle nostre prime ricerche di mercato e discussioni con i principali opinion leader, riteniamo che ci sia un significativo potenziale di mercato per questi dispositivi in ​​Italia “.

Brian Murphy, CEO di NanoVibronix, ha commentato: “N.B.A. medica è un partner ideale in quanto vanta oltre 70 anni di esperienza e una rete di distribuzione consolidata che si estende su una varietà di canali di vendita. Quest’ultimo accordo segna un altro importante traguardo mentre espandiamo rapidamente la nostra presenza in tutta Europa. “