THOR-UVC-DECONTAMINAZIONE-LOCALI-OSPEDALIERI-E-MEDICALI

Thor UVC® : per un futuro più sicuro per tutti, non solo negli ospedali

 

Marco Sesenna, CEO di NBA Medica, racconta gli usi futuri di Thor UVC, un’innovazione assoluta per la disinfezione non solo ospedaliera, ma dei più svariati ambienti pubblici.

 

A cosa è servito finora Thor UVC®
“Il disinfection robot è servito a far prendere coscienza alle strutture ospedaliere che il problema delle infezioni ospedaliere esiste davvero, e si può ridurre ai minimi termini con un’azione in sinergia tra uomo e macchina”.

THOR-UVC-DECONTAMINAZIONE-LOCALI-OSPEDALIERI-E-MEDICALI

In quali ambienti e per quali finalità può essere usato THOR UVC®
“Viene usato prevalentemente in ambito ospedaliero, dale sale operatorie alle rianimazioni, sino agli ambulatori e all’interno dei diversi reparti.
La tecnologia è però totalmente trasversale, e si può applicare anche ad altri ambienti sensibili alla contaminazione, come alberghi, palestre, supermercati ed industrie alimentari, solo per citarne alcuni”.

.

Qual è il futuro di questo disinfection robot

“Ci auspichiamo che la metodica venga inserita quanto prima nei protocolli di sanificazione ospedaliera, con un obbligo procedurale quotidiano. Solo in questo modo potremo difenderci dagli attacchi batteriologici al quale il mondo sarà sottoposto anche in futuro”.