kanmed warmcloud

Kanmed WarmCloud – Arriva l’innovazione definitiva per i Medical Patient Warming Products

 

Siamo estremamente fieri di annunciare che WarmCloud, prodotto da Kanmed, è disponibile tra i nostri prodotti. Kanmed è il miglior partner del settore per questo tipo di innovazione: infatti la compagnia svedese è specializzata in Medical Patient Warming Products, ovvero in sistemi medici per il riscaldamento dei pazienti, che stanno cambiando il grado di comfort degli ospedali di tutto il mondo.

kanmed warmcloud

Cos’è Kanmed WarmCloud

Kanmed WarmCloud è un nuovo sistema rivoluzionario che garantisce un sistema di riscaldamento per i pazienti durante le operazioni e riduce considerevolmente l’eventuale formazione di piaghe da decubito. L’idea alla base è semplice, eppure ha generato il sistema più efficiente disponibile sul mercato. In questo momento caratterizzato dalla pandemia, specialmente i pazienti più anziani possono necessitare di una permanenza più lunga nei loro letti di ospedale, e Kanmed Warmcloud può garantire la soluzione ideale per la loro permanenza.

Com’è composto questo sistema rivoluzionario: Kanmed WarmCloud

Il sistema di Kanmed WarmCloud consiste in un materassino che conduce aria calda per uso singolo, o single-use Warm Air Mattress, un’unità principale e un telecomando per regolare il sistema a distanza. Il Warm Air Mattress viene posizionato sotto il paziente e crea un comodo e morbido materassino dalla temperatura regolabile.
Kanmed WarmCloud è davvero semplice da usare: ecco il video d’istruzioni ufficiale: