LOCALI OSPEDALIERI DECONTAMINATI CON THOR UVC di MDI #iostoconThor

Thor UVC è un’unità a raggi UVC per decontaminazione rapida e profonda dei locali ospedalieri (salaoperatoria, reparti, ecc.), dotata di 24 lampade ad alta potenza ed efficienza con emissione continua; gestione remota di tutti i parametri e le fasi del processo, mediante software di controllo su tablet e in totale sicurezza per l’operatore, con distribuzione via e-mail ed archiviazione in tempo reale di tutti i principali dati relativi al trattamento effettuato.

Guarda ora il Video Istituzionale di Thor UVC per scoprirne le caratteristiche

Thor UVC lavora con un algoritmo proprietario per l’analisi e la scansione a doppio livello del locale da trattare, in grado di determinare la geometria dello stesso ed assicurare il corretto dosaggio necessario per garantire una decontaminazione a livello Log-6 (99.9999%).

Thor UVC è prodotto da M.D.I. Medical Device Innovation, una realtà fondata da professionisti che operano con successo da oltre trent’anni nel settore dei Dispositivi Medicali e nell’affrontare le problematiche di Ospedali, Case di Cura, Cliniche e strutture assistenziali sul territorio.

#iostoconthor è un nostro modo per spiegare velocemente quanto crediamo in questo fondamentale tool del medtech e quanto Il team di NBA Medica, assieme alla casa madre MDI, segua in ogni frangente l’installazione e fornisca un supporto a 360° durante ogni fase

Anche i nostri amici dell’Urania Basket Milano hanno aderito alla campagna #iostoconthor